Sono stati pubblicati i Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.
NEL CASO SI INTENDA PRESENTARE LA DOMANDA PER UNO DEI 5 PROGETTI FINANZIATI PRESENTATI DAL COMUNE DI MERCOGLIANO IL SITO ISTITUZIONALE E' RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO: WWW.COMUNEMERCOGLIANO.IT
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 08 LUGLIO 2016 - ore 14.00
Clicca sul link che segue: http://www.halleyweb.com/c064049/po/mostra_news.php?id=17&area=H
Attenzione! Il progetto Ludendo Docere prevede due sedi di attuazione: I codici delle sedi sono 103457 (Comune di Mercogliano) per 4 Volontari e codice 122835 I.C. Mercogliano per 8 Volontari.
Le domande posson essere presentate entro il termine di scadenza a mezzo:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) consegnate a mano.
Si precisa che, in ogni caso, la domanda, a pena di esclusione, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Mercogliano entro le ore 14:00 del giorno 08 luglio 2016.
Visualizza e/o scarica il bando e la documentazione allegata, per la partecipazione alla selezione di n. 36trentasei Volontari da impiegare nei progetti approvati dalla Regione Campania presentati dal Comune di Mercogliano.
Clicca sul link che segue: http://www.halleyweb.com/c064049/po/mostra_news.php?id=17&area=H
Per ogni ulteriore informazione e chiarimenti rivolgersi al Responsabile del Procedimento Dott. Flaviano Di Grezia Tel. 0825689841 – E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Progetti:
NATURAL-MENTE (Progetto non finanziato)